|
Red
26 luglio 2012
Udc Sardegna venerdì a congresso
Durante l’assemblea, aperta anche a dirigenti del territorio, agli iscritti e simpatizzanti, saranno discussi i principali temi politici che il partito sta affrontando nell’amministrazione regionale e i possibili scenari futuri

ALGHERO - Venerdì 27 luglio nella sala congressi dell’Hotel Mediterraneo di Cagliari è convocata l’assemblea del terzo congresso regionale dell’Udc alla presenza dell’On.le Antonio De Poli, Segretario amministrativo nazionale. Ad annunciarlo è il segretario regionale, on. Giorgio Oppi, che nei giorni scorsi ha inviato una lettera a tutti i 200 delegati con diritto di voto eletti, assieme a quelli che andranno al congresso nazionale, in occasione delle assemblee provinciali.
Durante l’assemblea, aperta anche a dirigenti del territorio, agli iscritti e simpatizzanti, saranno discussi i principali temi politici che il partito sta affrontando nell’amministrazione regionale e i possibili scenari futuri.
Al termine del dibattito, la commissione elettorale valuterà quante liste di delegati verranno presentate. Nel caso di lista singola si procederà per acclamazione e i nomi in lista (almeno il 20% saranno donne) andranno a comporre il Comitato regionale. Il capolista sarà eletto Segretario regionale. Il Comitato a sua volta eleggerà la Direzione regionale.
|