|
S.A.
30 luglio 2012
video
Tv | Incivili in Pineta, disservizi in città
Passato il fine settimana si contano i danni nella pineta di Maria Pia presa d'assalto dagli "incivili" della domenica. Disservizi continui nel quartiere di Sant'Agostino (e in tutta la zona sud) nella raccolta delle frazioni valorizzabili e non
ALGHERO - Passato il fine settimana - ma di solito non serve nemmeno attenderlo - si contano i danni nella pineta di Maria Pia.
Bottiglie, lattine, cassette, buste e addirittura un carrello della spesa: il bivacco è servito. Una squadra di operai comunali (circa 4 unità di Alghero Fatti Bella) non sono sufficienti per gli "incivili" del sabato e la domenica. Disservizi continui, invece, nel quartiere di Sant'Agostino (e in tutta la zona sud) nella raccolta delle frazioni valorizzabili e non, con gravi ritardi nello svuotamento e lavaggio dei cassonetti. |
|

video

