S.A.
1 agosto 2012
Platamona: raddoppia la Dog Beach
Il Comune di Sorso ha deciso di estendere il tratto di spiaggia in cui è consentito l’accesso ai cani visto l´enorme affluenza e il gran numero di richieste pervenute

SORSO - La Dog Beach di Platamona raddoppia: visto l’enorme affluenza e il grande numero di richieste pervenute all’amministrazione comunale, il Comune di Sorso ha deciso di estendere il tratto di spiaggia in cui è consentito l’accesso ai cani.
Così la Dog beach ricavata alla Discesa a mare n° 4 passa dai 50 metri inaugurati il 16 luglio scorso a 100 metri di estensione. Il tratto di spiaggia resterà fruibile a coloro che si recano al mare con gli animali fino a martedì 30 ottobre.
La spiaggia "animal friendly" individuata dal Comune di Sorso in un tratto del proprio litorale, offre anche un servizio di ombrelloni e sdraio a noleggio, e risponde all’Ordinanza balneare 2012 della Regione Sardegna, con la quale viene indicato alle amministrazioni comunali sul cui territorio ricadono fasce costiere di individuare zone di litorale nelle quali consentire l’accesso anche agli animali.
|