Red
10 agosto 2012
Lutzana Trio al Nuraghe Palmavera
Nuovo appuntamento notturno per il giorno 11 agosto 2012 nella suggestiva cornice del villaggio nuragico. Dalle 20 concerto, dalle 21.15 visite guidate

ALGHERO - La cooperativa Silt di Alghero ripropone un nuovo appuntamento notturno per il giorno 11 agosto 2012 nella suggestiva cornice del villaggio nuragico di Palmavera. Dalle ore 20,00 prenderà il via un concerto di musica jazz ad opera dei Lutzana Trio, composto da Andrea Serra, alla batteria, Fabrizio Leoni, al basso e Gianpaolo Selloni al pianoforte. Come avvenuto nei precedenti appuntamenti, verrà servito un aperitivo composto dai prodotti dell'azienda agrituristica Barbagia, il tutto contornato da un buon bicchiere di vino offerto dalle Cantine Sella&Mosca.
Al termine della performance musicale, sarà possibile effettuare una suggestiva visita guidata notturna, dalle ore 21.15, grazie alla disponibilità delle abili guide. La collaborazione tra la cooperativa Silt e il gruppo di musicisti provenienti dal Conservatorio di Sassari, è nata dalla volontà di entrambi di proporre una novità assoluta all'interno del sito archeologico di Palmavera.
Per la prima volta ad Alghero, sarà possibile assistere ad un concerto jazz in un'ambientazione “nuragica”. L'obiettivo raggiunto con maggior successo e soddisfazione, è stato quello di essere riusciti ad attrarre numerose persone a partecipare alla visita guidata nel corso della quale si è dimostrato un grande apprezzamento per siti così eccezionali. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 329 4385947 o scrivere all'indirizzo mail: silt.coop@tiscali.it.
|