Sonorità e video proiezioni nell'appuntamento di Parco Scenico, la rassegna estiva che domenica 12 agosto presenta Rossella Faa. Le immagini degli Iskeed
ALGHERO - Un risveglio onirico, che giovedì, in occasione della rassegna Parco Scenico, ha vibrato per più di un'ora nei Giardini Manno di Alghero. Un'appuntamento musicale oltre la musica, oltre lo spettacolo, una vera e propria commistione di sonorità e videoproiezioni che insieme ai Qoelet Pro, si sono rivelate pura espressione dell'arte che riesce ad avvolgere ed emozionare, «dove sentire e vedere - dicono gli Iskeed - diventano un'esperienza che rimette in gioco le teorie separatiste dei sensi».
Domenica 12 alle 22, sempre nei Giardini Manno, in scena ci sarà Rossella Faa. Figura di spicco del panorama musicale sardo, la Faa presenterà al pubblico algherese, Sighi Sigin'. Il suo nuovo concerto-spettacolo è un momento di riflessione su argomenti imbarazzanti, dove racconta in musica storie di vita quotidiana in cui una donna si trova ad affrontare e cercare di risolvere problemi più grandi di lei.