|
Red
18 agosto 2012
Frode fiscale: arrestato Doddore Meloni
Operazione del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Oristano. Doddore è l’indipendentista di Terralba che qualche anno fa occupò l’isola di Mal di Ventre

ORISTANO - I militari del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Oristano hanno arrestato Salvatore Meloni, noto come Doddore, per frode fiscale. Il provvedimento è stato ordinato dalla Procura della Repubblica da Oristano.
Doddore è l’indipendentista di Terralba che qualche anno fa occupò l’isola di Mal di Ventre autoproclamandosi presidente della repubblica indipendente di Malu Entu. Tutti i dettagli dell'operazione sono stati resi noti dal Comando Provinciale di Oristano.
«Ho già iniziato lo sciopero della fame e della sete. Risponderò solo ad atti in lingua sarda». Queste le parole pronunciate da Salvatore Meloni, prima di entrare in carcere. «Me lo aspettavo - ha aggiunto - anzi pensavo che mi venissero a prendere il 14 agosto», cioè il giorno dopo l’annuncio di diventare soggetto politico e partecipare alle prossime elezioni regionali.
|