Dopo la presentazione alla stampa del 24 agosto, ecco l´atteso bagno di folla per la compagine giallorossa previsto per venerdì alle 19
ALGHERO - Dopo la presentazione alla stampa del 24 agosto [
GUARDA], l’Alghero si ri-presenta, questa volta alla città. La società giallo-rossa ha deciso di presentare la prima squadra, il settore giovanile, la scuola calcio e tutto lo staff dirigenziale e tecnico agli appassionati. Venerdì sera, alle ore 19, in Piazza dei Mercati, sarà un ottimo modo per avvicinare la città alla squadra che disputerà domenica la prima giornata del campionato di Eccellenza Regionale andando a giocare sul campo del ripescato San Teodoro.
L’undici di mister Antonello Calvia ha già fatto il suo positivo esordio agonistico nella Coppa Italia di categoria, vincendo 1-0 al "Mariotti" e strappando la qualificazione ai quarti di finale ai rigori sul campo del Castelsardo (a Tergu). Nel prossimo turno, Zani e compagni affronteranno il Latte Dolce, compagine sassarese che al primo turno ha eliminato il Fertilia vincendo i due match (2-1 a Sassari e 0-2 al Mariotti).
Nella foto: Antonello Calvia e Gigi Nuoto