Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Eccellenza: l´Alghero si ripresenta
Antonio Burruni 13 settembre 2012
Eccellenza: l´Alghero si ripresenta
Dopo la presentazione alla stampa del 24 agosto, ecco l´atteso bagno di folla per la compagine giallorossa previsto per venerdì alle 19
Eccellenza: l´Alghero si ripresenta

ALGHERO - Dopo la presentazione alla stampa del 24 agosto [GUARDA], l’Alghero si ri-presenta, questa volta alla città. La società giallo-rossa ha deciso di presentare la prima squadra, il settore giovanile, la scuola calcio e tutto lo staff dirigenziale e tecnico agli appassionati. Venerdì sera, alle ore 19, in Piazza dei Mercati, sarà un ottimo modo per avvicinare la città alla squadra che disputerà domenica la prima giornata del campionato di Eccellenza Regionale andando a giocare sul campo del ripescato San Teodoro.

L’undici di mister Antonello Calvia ha già fatto il suo positivo esordio agonistico nella Coppa Italia di categoria, vincendo 1-0 al "Mariotti" e strappando la qualificazione ai quarti di finale ai rigori sul campo del Castelsardo (a Tergu). Nel prossimo turno, Zani e compagni affronteranno il Latte Dolce, compagine sassarese che al primo turno ha eliminato il Fertilia vincendo i due match (2-1 a Sassari e 0-2 al Mariotti).

Nella foto: Antonello Calvia e Gigi Nuoto
8/9/2025
Coppa Italia di Promozione: Olaizola la sblocca sullo scadere e regala la seconda vittoria ai giallorossi. Termina con il punteggio di 0-1 (agg. 1-7) al “Badu e Linos”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)