|
Red
14 settembre 2012
Droga a Sassari: tre arresti nella notte
Tutti disoccupati sassaresi. I tre sono stati sottoposti a controllo durante un’operazione antidroga effettuata lungo le vie del centro cittadino

SASSARI - I Carabinieri del Nucleo Operativo di Sassari nella nottata hanno tratto in arresto L.C. 22 enne, U.S.24 enne e B.S. 23 enne, tutti disoccupati sassaresi. I tre sono stati sottoposti a controllo durante un’operazione antidroga effettuata lungo le vie del centro cittadino. Nel corso della stessa sono state rinvenute 4 dosi di sostanza stupefacente (marijuana) già confezionate e pronte per lo spaccio, per complessivi 30 gr. e 130 euro provento di spaccio.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso altresì di rinvenire 2 piante di marijuana, alte rispettivamente 145 e 80 cm, 15 rami di marijuana di lunghezza compresa tra 20 cm e 30 cm, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tutto quanto è stato sottoposto a sequestro.
Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di questa Caserma. Nella mattinata odierna i tre sono stati giudicati con rito direttissimo. Nel corso dello stesso il giudice ha convalidato gli arresti disponendo per il L.C. la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G., mentre U.S. e B.S hanno patteggiato rispettivamente 8 mesi e 3000 euro di multa e 8 mesi e 2000 euro di multa.
Foto d'archivio
|