Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportSport › Italiani canottaggio: Sardegna sul podio
Red 25 settembre 2012
Italiani canottaggio: Sardegna sul podio
Stefano Oppo ha confermato la forma perfetta degli ultimi tempi e ha conquistato la medaglia d´oro nell´otto Under 23 maschile, Primo posto anche per un´altra isolana, Federica Pala, e per Elena Coletti, atlete dell´Associazione Circolo Lavoratori Terni, che sono diventate campionesse nazionali nella categoria Under 23 PL
Italiani canottaggio: Sardegna sul podio

CAGLIARI - Nel Campionato Italiano Ragazzi e Under 23, che si è disputato lunedì in Umbria, sul Lago di Piediluco, il sardo Stefano Oppo ha confermato la forma perfetta degli ultimi tempi e ha conquistato la medaglia d'oro nell'otto Under 23 maschile con i compagni di squadra della Società Canottieri Firenze.

Primo posto anche per un'altra isolana, Federica Pala, e per Elena Coletti, atlete dell'Associazione Circolo Lavoratori Terni, che sono diventate campionesse nazionali nella categoria Under 23 PL. Oppo e Pala, provenienti dal vivaio del Circolo Nautico Oristano, capitanato dall'allenatore Antonio Marras con la supervisione del coordinatore tecnico regionale Massimo Casula, stanno dimostrando che con costanza e con determinazione i sogni si possono coltivare anche in Sardegna.

Il prossimo appuntamento per il canottaggio regionale è previsto per il 14 ottobre a Bosa, sul Temo, dove si assegnerà il Trofeo “Giovanni Laria”, dedicato alle categorie giovanili.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)