S.A.
27 settembre 2012
Sabato è Gym Day a Sassari
Arti Marziali, Capoeira, Danza, Mini Volley, Mini Basket, Tennis, Badminton, Arrampicata Sportiva, Pattinaggio e Giochi dell’Antica Tradizione: tra le attività che si svolgeranno in Piazza d´Italia a partire dalle 10

SASSARI - La P.G.S. Comitato Provinciale e il Panathlon club di Sassari, in collaborazione con l’Associazione Brigata Sassari e l'Associazione 150° Corso Montello organizzano a Sassari la quinta edizione del Gym Day, una giornata dedicata allo sport e non solo il 29 settembre.
La manifestazione, che si svolgerà a Sassari in Piazza d’Italia dalle ore 10, sarà una vetrina dello sport e farà partecipare tutti coloro che lo vorranno alle varie attività sportive tra le quali le Arti Marziali, Capoeira, Danza, Mini Volley, Mini Basket, Tennis, Badminton, Arrampicata Sportiva, Pattinaggio e Giochi dell’Antica Tradizione. Lo scopo di questa manifestazione, è di far avvicinare quante più persone possibili alla pratica di una disciplina sportiva. Sarà esteso l’invito anche alle scuole che potranno partecipare con varie classi, accompagnate dagli insegnanti d'educazione fisica.
Novità per l’edizione di quest'anno saranno la partecipazione degli Sbandieratori e Musici della Città dei Candelieri dell’Istituto Ipia di Sassari e l’esibizione delle Bande Musicali: Luigi Canepa, Giuseppe Verdi, Città di Sassari e il Corpo Bandistico "Luigi Canepa". Seguirà "La notte che danza" spettacolo internazionale di danza latino-americane a cura di G.B. New Danza di Alessandro e Caterina Pinna.
Foto d'archivio
|