|
Red
7 ottobre 2012
Sindaco e Giunta a Fertilia
Al via nella città di Fondazione giuliana il primo incontro dell´amministrazione nei quartieri della città di Alghero. Seguirà Santa maria la Palma, Carmine, Sant´Agostino

ALGHERO - L’Amministrazione Lubrano avvia il percorso di partecipazione e dialogo con i quartieri e le borgate della città attraverso una serie di incontri. In agenda le scelte da attuare sullo sviluppo futuro di Alghero, ma anche, per il breve e medio termine (decoro urbano, servizi, viabilità, manutenzione su strade e marciapiedi, sostegno alle famiglie).
Lunedì 8 ottobre si comincia a Fertilia, alle 18, con il Sindaco Stefano Lubrano e gli Assessori comunali che incontrano i residenti nei locali dell’Egis, sul Lungomare Rovigno.
Il programma degli incontri prevede per i prossimi lunedì, con orario fissato alle 18,00, appuntamenti a Santa Maria La Palma (lunedì 15 ottobre) nel quartiere del Carmine (lunedì 22 Ottobre) e a Sant’Agostino (lunedì 29 ottobre). A seguire sarà programmata un’ulteriore serie di appuntamenti in continuità con il percorso di partecipazione e coinvolgimento di tutta la cittadinanza.
Foto d'archivio
|