|
Red
8 novembre 2012
Foto-notizia: la Città fantasma
E' la foto del centro storico di Alghero alle ore 10 di giovedì 8 novembre. Giornata soleggiata e non eccessivamente fredda
![]()
ALGHERO - La "città-fantasma". Il sottotitolo allo scatto è coniato dal lettore che ha inviato la foto alla redazione del Quotidiano di Alghero. Stessa scena alle ore 10 di giovedì 8 novembre in via Gilbert Ferret, via Roma e Piazza Civica, nonostante la mattinata soleggiata e non eccessivamente fredda.
Inviate le vostre segnalazioni e foto all'indirizzo redazione@alguer.it |
|


