Antonio Sini
12 novembre 2012
Mauro Giorico verso Olbia
Il tecnico algherese è stato contattato per sondare la sua disponibilità. Verso Olbia forse anche Matteo Tedde

ALGHERO - Mauro Giorico volge lo sguardo in Costa Smeralda. A chiamarlo le sirene che da Olbia danno il tecnico Massimo Mariani in bilico, dopo la sconfitta di domenica per 3 a 1 contro il Latte Dolce a Sassari.
Il tecnico algherese, da tempo nel mirino della dirigenza dell’Olbia, pare proprio che ieri sera sia stato contattato per rendersi disponibile. Da ambo le parti ci sono tante convergenze, ma all’interno del sodalizio olbiese le riserve arrivano da qualcuno che vorrebbe dare al tecnico Massimo Mariani altre chances.
La dirigenza dell’Olbia dovrebbe riunirsi stasera, e in quest’occasione sarà deciso se affidare la squadra a Mauro Giorico o continuare con Massimo Mariani. Altro piccolo particolare non di poco conto. Matteo Tedde, ex giocatore del Fertilia, della Torres lo scorso anno con la quale ha vinto il campionato, e dell’Alghero 1945 ( ora con loro in disaccordo), è stato contattato dall’Olbia, e pare proprio che la sua prossima destinazione sarà in costa Smeralda.
Il tutto però sarebbe possibile solo all’apertura delle liste di svincolo a dicembre. Il giocatore riceverebbe la lista di svincolo dal 1945Alghero, e sarebbe proprio l’Olbia targata Giorico la sua squadra. Insomma tanti indizi conducono il tecnico Mauro Giorico e Matteo Tedde all’Olbia, e il quadro sarà sicuramente più chiaro stasera, quando i dirigenti dell’Olbia decideranno il futuro della guida tecnica della squadra.
Nella foto: Mauro Giorico nella panchina della Torres
|