S.A.
15 novembre 2012
Tennis Tavolo dolce amaro per gli algheresi
Nel campionato di serie D1 continua la serie positiva della squadra algherese che mantiene il secondo posto in classifica. Nella D2 sconfitta per 5 a 1 l´acerba formazione messa in campo dal tecnico Mario Catalano

ALGHERO - Prosegue l'attività agonistica per le due formazioni del Gruppo Sportivo Tennis Tavolo Alghero Asd militanti nei campionati di serie D1 e D2. Nel campionato di serie D1 continua la serie positiva della squadra algherese che, battendo per 4 a 2 l'ostica formazione del Santa Tecla Nulvi, mantiene il secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Guspini.
La formazione schierata dai tecnici Riccardo Moni e Giuseppe Mancino ha avuto ragione della compagine avversaria dando prova di grande maturità tecnico-tattica. Di Salvatore Motzo, Marco e Claudio Cassitta ed Emilio Albero gli incontri vittoriosi.
Nel prossimo fine settimana la compagine algherese sarà impegnata in una difficile trasferta contro l'Asd Oristano. Nel campionato di Serie D2, invece, sconfitta per 5 a 1 l'acerba formazione messa in campo dal tecnico Mario Catalano. Gli atleti Alain Danilani, Maurizio Lipari e Francesco Mortello, debuttanti in campo agonistico, hanno mostrato buone doti e capacità tecniche in continuo progresso che lasciano ben sperare per le prossime partite. Di Maurizio Lipari il punto della bandiera.
Nella foto: Christian Mulas, presidente del club
|