Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Primarie Pdl: Alfano sbarca nell'Isola
S.A. 19 novembre 2012
Primarie Pdl: Alfano sbarca nell'Isola
A promuovere l´iniziativa, sul tema "Un Nuovo Modello di Sviluppo: Sardi in Testa", che si terrà a Cagliari, i maggiori esponenti del Popolo delle libertà isolano
Primarie Pdl: Alfano sbarca nell'Isola

CAGLIARI - Un giorno prima del voto per le primarie del centro-sinistra, il segretario del Pdl, Angelino Alfano, aprirà ufficialmente la sua campagna nazionale per le primarie del partito sabato 24 novembre a Cagliari.

A promuovere l'iniziativa, sul tema "Un Nuovo Modello di Sviluppo: Sardi in Testa", che si terrà nella Fiera alle 17, i maggiori esponenti del Popolo delle libertà isolano.

«Alfano - ha detto il vicecapogruppo Pdl alla Camera, Salvatore Cicu - è l'uomo del cambiamento. Dobbiamo impegnarci tutti in questo percorso di sostegno alla sua candidatura».
11/2/2026
Donato Capuano sostituisce Federica Bandinu nel coordinamento cittadino del partito guidato dal consigliere regionale Antonello Peru



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)