|
S.A.
11 dicembre 2012
Trivago sceglie T Hotel, è l´unico nell´isola
Nella classifica dei migliori 20 alberghi italiani scelti dal motore di ricerca internazionale compare solo l´hotel di Cagliari, decimo nell´elenco e unico dell´isola

CAGLIARI - Alla sua seconda edizione, il trivago Hotel Award ha reso nota la classifica dei migliori 20 alberghi italiani. Nell'elenco in cui primeggia il San Alselmo a Roma, compare una sola struttura sarda.
Si tratta del T Hotel di Cagliari è stato premiato come miglior struttura alberghiera della Sardegna, selezionato come gli altri, in base ai criteri di accoglienza, pulizia, posizione e servizi. «Ora più che mai la reputation di un albergo passa attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo crediamo che il trivago Hotel Award 2012 possa dare un’ulteriore spinta alle 15 strutture elette per la prima volta, e sia una conferma dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi 12 mesi per i 5 alberghi rieletti» ha commentanto Giulia Eremita, Country Manager trivago.it.
L'Hotel è nato nel 2000 da un'idea dell'imprenditore Gualtiero Cualbu nel 2000 che rilevò una struttura già esistente nel centro cittadino (e destinata ad altro uso) per trasformarla in un albergo a 15 pinai e 62 metri di altezza. Inaugurato cinque anni dopo, la struttura è parte integrante della riqualificazione di un’area urbana, concretizzatasi - fra l'altro - con la recente apertura del Parco della Musica, da uno spazio dedicato all’arte contemporanea e da un laboratorio di scenografia teatrale.
Nella foto: una sala interna del T Hotel
|