Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › E´ ufficiale: Pietro Monte vice-sindaco
Red 13 dicembre 2012
E´ ufficiale: Pietro Monte vice-sindaco
L´annuncio arriva direttamente in consiglio comunale da parte del primo cittadino Stefano Lubrano. Era il predestinato
E´ ufficiale: Pietro Monte vice-sindaco

ALGHERO - Dopo circa sei mesi dall'elezione di Stefano Lubrano alla guida della città di Alghero, il primo cittadino nomina il suo vice: nessuna novità, si tratta dell'assessore a lui più vicino (non a caso proviene da quella che alle elezioni si è presentata come Lista Lubrano), Pietro Monte, attualmente delegato dell'assessorato alle relazioni con il territorio.

Nonostante l'annuncio ufficiale arrivi solo oggi, in realtà l'attuale vice-sindaco svolgeva - di fatto - il ruolo affidatogli già da tempo. Lo scorso mese di novembre, infatti, aveva già presenziato ad alcune riunioni di giunta proprio in qualità di vice-sindaco, salvo poi essere frettolosamente revocato con atto sindacale.

Nella foto: il neo vice-sindaco Pietro Monte
11/2/2026
Donato Capuano sostituisce Federica Bandinu nel coordinamento cittadino del partito guidato dal consigliere regionale Antonello Peru



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)