Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaLavoro › Ex Rockwool murati: Regione tende la mano
S.A. 22 dicembre 2012
Ex Rockwool murati: Regione tende la mano
La Regione propone la ricollocazione degli ex Rockwool nella società Ati Infras per la bonifica delle aree minerarie dismesse
Ex Rockwool murati: Regione tende la mano

IGLESIAS - Tutti i 54 lavoratori ex-Rockwool saranno ricollocati all'interno del progetto di bonifica e ripristino ambientale delle aree minerarie dismesse, che sarà realizzato dalla società Ati Infras è la proposta della Regione che, tuttavia, non convince gli operai che proseguono l'occupazione della galleria Monteponi ad Iglesias.

Alle maestranze - fanno sapere da Cagliari - sarà offerto un contratto di servizio a tempo indeterminato, integrato da un contratto aggiuntivo di II livello basato sulle qualifiche professionali e concordato con le organizzazioni sindacali.

Oggi è in programma un'assemblea generale con i sindacati. Entrò il 25 gennaio l'assessorato dell'industria convocherà un incontro con la società Ati Infras e le organizzazioni sindacali per definire i tempi e le modalità per il reinserimento dei lavoratori.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)