Durante il concerto saranno eseguite musiche sacre e natalizie con le splendide voci del soprano Valentina Satta, del mezzo soprano Katalin Havasi e del basso Fabrizio Mangatia. Appuntamenti ad Alghero e Sassari
ALGHERO - Il Coro Polifonico Algherese, con la direzione artistica del Maestro Ugo Spanu, nell’ambito dei festeggiamenti promossi dall’amministrazione comunale per il capodanno in città, terrà il tradizionale concerto sinfonico corale di fine anno. L'appuntamento è venerdì 28 dicembre alle ore 20,30 nella Cattedrale di Santa Maria ad Alghero e sabato 29 dicembre alla stessa ora nel Duomo di San Nicola a Sassari.
Il concerto del Coro Polifonico Algherese gode del patrocinio del Comune di Alghero, della Provincia di Sassari, della Fondazione Meta e dell’associazione culturale Arte in Musica, dell’associazione aulturale musicale Ellipsis, del 208-Distretto Italia International Wheel Club di Porto Torres, della Fondazione Banco di Sardegna, dalla Banca di Sassari, dalle Tenute Delogu, dall’Endas e da Ricoh Imagine Change.
Durante il concerto saranno eseguite musiche sacre e natalizie con le splendide voci del soprano Valentina Satta, del mezzo soprano Katalin Havasi e del basso Fabrizio Mangatia. L’orchestra Ellipsis sarà diretta dal Maestro Fabrizio Ruggero.