Dopo l´improvviso ed imprevedibile forfait dei Litfiba per il concerto di Capodanno a Castelsardo, il Comune dell´Anglona non si è affatto perso d´animo
CASTELSARDO - Dopo l'improvviso ed imprevedibile forfait dei Litfiba per una indisposizione di
Piero Pelù per il concerto di Capodanno a Castelsardo, il Comune dell'Anglona non si è affatto perso d'animo. Ha sfiorato il colpaccio di portare i Dire Straits in Sardegna, senza riuscirci per un cavillo burocratico, ma arriva comunque in Sardegna Alessandra Amoroso, la cantante scoperta da Amici, per una festa che si preannuncia ghiotta di spettacolo e all'insegna del divertimento.
Gli organizzatori non hanno dubbi, sarà il capodanno piu' bello in Sardegna. Si parte dalle 21,30 nella nuova piazza sul mare con musica e spettacoli preparatori per arrivare alla mezzanotte, quando la Teo Firework, la stessa ditta che ha organizzato i fuochi d'artificio per le Olimpiadi di Londra, darà il via allo spettacolo piromusicale facendo esploee i fuochi dalle terrazze del castello dei Doria che illumineranno il golfo dell'Asinara.
I fuochi saranno sincronizzati con la versione techno dei Carnima Burana. Alle 24,20 inizia il concerto di Alessandra Amoroso, per poi proseguira con tanta altra musica n piazza, con diversi dj nazionali e locali che accompagneranno il pubblico fino al mattino.