|
Red
6 gennaio 2013
Trafugano aragoste all´Auchan: denunciati
In due occasioni diverse all’interno del supermercato dopo aver prelevato il prelibato crostaceo dai banchi dei surgelati, lo avevano nascosto fra gli indumenti personali

SASSARI - Nel pomeriggio di sabato il personale della Sezione Volanti di Sassari ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato N.E. 29enne e C.R. 24enne, entrambi sassaresi e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona. La volante è intervenuta presso il centro commerciale Auchan, dove due giovani erano stati sorpresi dal personale addetto alla vigilanza mentre si appropriavano di alcune aragoste.
I due ragazzi infatti in due occasioni diverse all’interno del supermercato dopo aver prelevato il prelibato crostaceo dai banchi dei surgelati, lo avevano nascosto fra gli indumenti personali, all’interno dei camerini per la prova dei capi di abbigliamento. In uno dei casi i giovani erano stati sorvegliati attraverso il sistema a circuito chiuso delle telecamere.
Nonostante ciò il personale addetto alla vigilanza non è riuscito a bloccare i due che si sono dati alla fuga nascondendosi in un cortile adiacente al supermercato dove sono stati trovati subito dopo. I giovani, sono stati accompagnati in Questura dagli agenti intervenuti e denunciati in stato di libertà per furto, mentre il personale Auchan è riuscito a recuperare tutta la refurtiva corrispondente ad un valore di circa 130,00 euro.
|