Red
25 febbraio 2013
Champions League: Torres in Ateneo
La Torres calcio femminile sarà ospite dell´Università degli Studi di Sassari e del Magnifico Rettore Attilio Mastino nella sala Eleonora d´Arborea

SASSARI - Giovedì 28 febbraio (alle ore 10), la Torres calcio femminile sarà ospite dell'Università degli Studi di Sassari e del Magnifico Rettore Attilio Mastino nella sala Eleonora d'Arborea dell’Ateneo. L'incontro sarà l'occasione per presentare la prestigiosa e attesa sfida valevole per i quarti di finale della Champions League di calcio femminile fra le rossoblù e le campionesse d'Inghilterra dell'Arsenal, in programma a marzo.
Non si parlerà solo di calcio, poiché la Torres femminile sarà al fianco della Lilt, la lega italiana per la lotta contro i tumori, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione oncologica. Interverranno il Rettore dell’Università, Attilio Mastino, il presidente della Torres femminile Leonardo Marras, il presidente della Lilt di Sassari, Marco Bisail, e Isa Milella, volontaria della stessa Lilt.
Foto d'archivio
|