Antonio Burruni
2 marzo 2013
Eccellenza: Big match per il Latte Dolce
I sassaresi ospitano il Castiadas, distante appena un punto. In palio la terza piazza della classifica, con vista sulla vicecapolista Taloro Gavoi

SASSARI – La partita più importante della ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza Regionale si giocherà a Sassari, dove domani, domenica 3 marzo, alle ore 15, il Latte Dolce ospiterà il Castiadas. Le due formazioni sono rispettivamente quarta e terza in classifica, con un solo punto di differenza.
Mister Scotto ha tutti disponibili e, dopo aver sbancato per 0-1 il campo di Tempio Pausania, vuole dare una nuova zampata alla stagione, con una vittoria che darebbe il terzo posto ai suoi ragazzi, con uno sguardo interessato verso la seconda piazza, attualmente a due punti di distanza ed occupata dal Taloro Gavoi, che sarà impegnato a Samassi.
Gli ospiti, allenati da Marco Piras reduci da una vittoria casalinga sofferta (3-2) contro il Pula penultimo della classe, recuperano Michele Palla (che ha scontato il suo turno di squalifica), ma dovranno fare a meno di Gabriele Arvai, fermato per due domeniche dal Giudice Sportivo. Il match d'andata terminò 1-1, con Andrea Usai che portò in vantaggio i sassaresi e Christian Viani che dette il pareggio all'undici allora allenato da Andrea Piccarreta.
Le Partite della Ventiquattresima Giornata:
1945 Alghero – Sanluri
Calangianus – Fertilia
Carbonia – Olbia
Latte Dolce – Castiadas
Muravera – Tempio
Pula – Porto Corallo Villaputzu
Samassi – Taloro Gavoi
San Teodoro – Castelsardo
La Classifica: Olbia 53; Taloro Gavoi 44; Castiadas 43; Latte Dolce 42; Fertilia 39; Porto Corallo Villaputzu 38; Muravera 37; Samassi 33; Sanluri, San Teodoro e Tempio 31; Calangianus 29; 1945 Alghero 18; Castelsardo 16; Pula 15; Carbonia 11.
Nella foto: Domenico Magliona, portiere del Latte Dolce
|