S.A.
4 marzo 2013
Sassaresi in corsa per l'8 Marzo
Anche quest´anno, quindi, si è riproposta la manifestazione che sarà aperta a tutte le donne che vorranno - con una corsa, facendo jogging, camminando o passeggiando con i loro bambini - sensibilizzare sui temi femminili. Appuntamento domenica 10 marzo a Sassari

SASSARI - Appuntamento a Sassari il prossimo 10 marzo, per la seconda edizione della CorsainRosa. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 9:30 in Piazza D'Italia a Sassari. L'anno scorso, nella sua prima edizione, la partecipazione del mondo femminile andò oltre il previsto e la domenica si trasformò in una sentita mattinata per ricordare la Giornata Internazionale della Donna.
Anche quest'anno, quindi, si è riproposta la manifestazione che sarà aperta a tutte le donne che vorranno - con una corsa, facendo jogging, camminando o passeggiando con i loro bambini - sensibilizzare sui temi femminili. Per l'occasione parte del ricavato sarà destinato all'iniziativa del "Lion Club Sassari Host" contro la violenza sulle donne. Insieme alla CorsainRosa ci sarà, dunque, PasseggiandoinPasseggino, dove le mamme potranno, in tutta sicurezza e su un percorso più corto, partecipare alla mattinata senza separarsi dai loro bimbi.
Percorsi. Per la corsa: Piazza d’Italia, Via Roma, Via Asproni, Piazza d’armi, Via Deffenu, Via Amendola, Viale Italia, Emiciclo Garibaldi, Via Carlo Alberto, Piazza d’Italia. Per i passeggini: Piazza d’Italia, Via Roma, Via Asproni, Via Cavour, Via Carlo Alberto, Piazza d’Italia.
|