Antonio Burruni
28 marzo 2013
Serie D: Infrasettimanale per la Torres
La compagine sassarese gioca l’ennesimo derby regionale sul campo del Budoni. Dopo il pareggio interno contro il San Basilio Palestrina, Casertana e Torre Neapolis hanno recuperato due punti

SASSARI – Turno infrasettimanale per il girone G del campionato di serie D. Oggi pomeriggio, è infatti in programma la ventinovesima giornata e la capolista Torres va a far visita al Budoni. Dopo il pareggio casalingo per 1-1 nell’anticipo del sabato contro il San Basilio Palestrina, le più immediate inseguitrici hanno ripreso coraggio, riguadagnando due punti.
La vicecapolista Casertana, dopo la vittoria per 1-4 sul campo dell’Anziolavinio è ora a cinque punti di distanza ed oggi riceve il Cynthia Genzano, nono in classifica assieme all’Arzachena. La Torre Neapolis, terza della classe, ha invece vinto 2-3 in Sardegna, in casa del Progetto Sant’Elia, si è riportata a -6 e nel pomeriggio ospiterà proprio l’Anziolavinio.
Il Budoni è invece reduce dal 3-3 di Sora e mantiene cinque squadre alle sue spalle, rimanendo al tredicesimo posto. Nel match d’andata, disputato al “Vanni Sanna”, la Torres si impose con un perentorio 4-1.
Le Partite della Ventinovesima Giornata:
Budoni – Torres
Casertana – Cynthia Genzano
Civitavecchia – Sarnese
Isola Liri – Ostia Mare
Porto Torres – Arzachena
Real Hyria Nola – Lupa Frascati
San Basilio Palestrina – Progetto Sant’Elia
Selargius – Sora
Torre Neapolis - Anziolavinio
La Classifica: Torres 56; Casertana 51; Torre Neapolis 50; Sarnese 49; Lupa Frascati, Ostia Mare e San Basilio Palestrina 45; Sora 42; Arzachena e Cynthia Genzano 37; Porto Torres 35; Isola Liri 33; Budoni 30; Anziolavinio 27; Selargius 25; Real Hyria Nola* 24; Civitavecchia** 23; Progetto Sant’Elia 21. (** due punti di penalizzazione; * un punto di penalizzazione)
|