Antonio Burruni
5 aprile 2013
Calcio: le decisioni del Giudice Sportivo
Fermi i campionati per le festività pasquali, l’organo disciplinare si è espresso sui recuperi e sugli orari del prossimo week-end

ALGHERO - Fermi i campionati di calcio regionale per le festività pasquali, il Giudice Sportivo ha deliberato sui recuperi disputati (che non interessavano i tornei ed i gironi che vedono in lizza le compagini algheresi) e sugli orari delle partite in programma nel week-end.
Il fischio d’inizio dei match domenicali di Eccellenza Regionale, Promozione, Prima e Seconda Categoria, sono previsti per le ore 16. Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza Regionale, Castelsardo-Muravera, in programma domenica 7 aprile, verrà disputata in anticipo, sabato 6, alle ore 15.
Passando ai campionati regionali giovanili, Audax Algherese-Fertilia Juniores, in programma sabato 6 aprile, è stata posticipata a lunedì 8, alle ore 16, sul sintetico del campo comunale “Agostino Cataldi” di Santa Maria La Palma. Alghero-Canopoleno Allievi, verrà disputato domenica 7 aprile, alle ore 11, al campo comunale “Pino Cuccureddu “ di Maria Pia. Torres Fertilia Allievi, in programma domenica 7, viene anticipato a domani, sabato 6, alle ore 16.30, sul campo comunale “Li Punti”.
|