A.B.
25 aprile 2013
Primo incontro delle Scuole Calcio Milan della Sardegna
Oggi, Alghero ospita il primo incontro tra tutte le Scuole Calcio Milan in Sardegna. Assieme alla società organizzatrice Catalunya Alghero, parteciperanno l’Oratorio Mario Ghica di Carloforte, l’Accademia Ogliastra di Tortolì e la Scuola Calcio Muravera

ALGHERO – Oggi, giovedì 25 aprile, dalle ore 9 alle 21, è in programma ad Alghero il primo appuntamento regionale per tutte le Scuole Calcio dell’Ac Milan, per un incontro organizzato dall’instancabile Dirigenza dell’Asd Catalunya Alghero.
Parteciperanno all’incontro l’Oratorio “Mario Ghica” di Carloforte, l’Accademia Ogliastra di Tortolì e la Scuola Calcio Muravera. Per la Catalunya Alghero sarà presente il gruppo dei giovani calciatori nati negli anni 2003 e 2004. Le partite in programma sono complessivamente ventuno e verranno disputate tutte nella struttura del Catalunya, in Via Berlinguer (Zona San Michele).
Durante questa giornata di sport, si potranno verificare i progressi che i ragazzi hanno raggiunto in questi mesi di allenamento con le metodologie elaborate dalla Milan Academy e messe in pratica dagli istruttori delle quattro associazioni affiliate al Milan. Confidando nel bel tempo, saranno numerosi i genitori al seguito che seguiranno i loro figli e potranno godere delle bellezze della città. Ancora una volta, lo sport giovanile diventa un importante strumento di economia, e per questa ragione la Dirigenza del Catalunya è riuscita a coinvolgere il “Ristorante Casa Mia”, di fianco alla struttura, che per l’occasione ha preparato menù sportivi a prezzi particolari.
|