S.A.
26 aprile 2013
Raduno Milan ad Alghero: «un successo»
L´appuntamento algherese svoltosi domenica organizzato dall´Asd Catalunya, ha messo a confronto decine di giovani atleti, nati negli anni 2003 e 2004, e le società sportive Muravera, Accademia Ogliastra di Tortolì e Oratorio Mons. Mario Ghiga di Carloforte

ALGHERO - Si è svolto con domenica il primo raduno delle scuole calcio della Sardegna affiliate all’A.c. Milan. L'appuntamento algherese organizzato dall'Asd Catalunya, ha messo a confronto decine di giovani atleti, nati negli anni 2003 e 2004, e le società sportive Muravera, Accademia Ogliastra di Tortolì e Oratorio Mons. Mario Ghiga di Carloforte.
Il raduno, a cui ha presenziato Claudio Balesini, supervisore delle scuole calcio Milan della Sardegna, è servito agli staff tecnici per valutare la qualità della proposta didattica delle proprie scuola calcio. Ospite del raduno è stata anche la squadra lombarda del Levriano che ha giocato contro la squadra 2002 del Catalunya.
La serata si è conclusa con la premiazione di tutte le squadre e a tutte le società partecipanti è stata consegnata una maglia ufficiale del Milan autografata da tutta la prima squadra. Oltre all'importante risvolto sportivo è importante anche quello turistico economico, infatti due squadre con rispettivi accompagnatori hanno prenotato in due hotel cittadini. Ora l'attività del Catalunya procede con la partecipazione a tutta una serie di importanti tornei.
Nella foto: il pubblico della manifestazione
|