Antonio Burruni
18 maggio 2013
Tennis: Derby d’esordio per Alghero
Sono due le compagini maschili che rappresenteranno il tennis club locale nel girone 14 del campionato di serie D4

ALGHERO – Tc Alghero A-Tc Alghero. Inizia con un derby l’avventura delle due compagini del tennis club algherese impegnate nel girone 14 del campionato di serie D4 maschile. Domani mattina, domenica 19 maggio, saranno i campi in green set dell’impianto di Maria Pia ad ospitare la sfida (che si giocherà al meglio dei due singolari ed un doppio).
La squadra A, capitanata da Marco Lelli, schiera il 4.2 Marco Gabriele Salis ed il 4.3 Roberto Carboni, mentre la squadra B, guidata da Barbara Galletto (e che giocherà le sfide casalinghe sul green set dell’Hotel Resort, in zona Carabuffas), può contare sul 4.4 Luciano Razzuoli ed il 4.5 Gennaro Marrazzo.
Alla fine dei gironi di qualificazione, le prime tre squadre classificate parteciperanno ad un tabellone da 64 e la vincitrice verrà decretata Campionessa Sarda di categoria. Le squadre ammesse alle semifinali saranno promosse in D3, mentre le squadre perdenti agli ottavi disputeranno i play-out, con partita secca sul campo delle compagini classificatesi al quinto e sesto posto in serie D3. Le squadre classificate dopo le prime tre posizioni rimarranno in serie D4, non essendo ovviamente previste retrocessioni.
Le Partite della Prima Giornata:
Accademia Tennis Sassari – Ipertennis Sassari B
Tc Alghero A – Tc Alghero B
Tc Porto Torres – Junior Stintino
Riposa: Torres Tennis Sassari
Nella foto: Marco Lelli, capitano del Tc Alghero A
|