|
Antonio Burruni
21 maggio 2013
Allievi Provinciali: capolavoro dell’Audax
Spettacolare stagione per i ragazzi di mister Giannino Serio, che hanno vinto il campionato con tre giornate di anticipo ed il prossimo anno giocheranno nella categoria Allievi Regionali

ALGHERO – La stagione dei record. E’ quella conclusa trionfalmente dall’Audax Algherese, che ha trionfato nel campionato “Allievi Provinciali”, chiudendo il discorso con tre giornate di anticipo e strappando il pass per la categoria “Allievi Regionali” dell’anno prossimo.
68 punti in 26 partite, frutto di ventidue vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte, con centootto reti segnate e ventinove subite. Tanti i picchi di questa splendida squadra, a partire dal bomber del campionato, Andrea Zerauschek, autore di ben cinquantadue reti in venticinque partite, con una media superiore ai due gol per match. I ragazzi di mister Giannino Serio hanno costruito una lunghissima striscia di vittorie consecutive (dodici) e sono riusciti nell’impresa di firmare dodici reti in una sola partita.
Il rompete le righe per l’Audax Algherese verrà dato giovedì 23 maggio, dopo l’amichevole prevista al “Don Bosco” (fischio d’inizio alle ore 18.30), che vedrà la squadra “Allievi” affrontare la formazione “Giovanissimi”.
I Risultati dell’Ultima Giornata:
Logudoro – Thiesi 0-3
Ozierese – Mesu e Rios Ozieri 2-0
Quartieri Riuniti – Malaspina Osilo nd
San Domenico Caniga – Cus Sassari 1-6
Sassari San Paolo – Città di Ittiri 3-1
Wilier Sassari – San Paolo Apostolo 1-1
Ha riposato: Audax Algherese.
La Classifica Finale: Audax Algherese 68; Mesu e Rios Ozieri 60; Città di Ittiri 53; Quartieri Riuniti** 50; Thiesi 47; San Paolo Apostolo 42; Ozierese 35; Malaspina Osilo** 32; Tergu 30; Cus Sassari 28; Sassari San Paolo* 23; San Domenico Caniga* 16; Wilier Sassari 8. (* un punto di penalizzazione; ** una partita in meno).
|