S.A.
28 maggio 2013
Summer beach prenota Alghero
Confermata nella Riviera del corallo la nona edizione del trofeo. Sport, musica e divertimento in programma dal 30 luglio al 14 agosto al Lido San Giovanni. La novità sarà la finale del circuito regionale di beach-volley

ALGHERO - In Riviera del corallo è stata riconfermata anche per l'estate 2013 la nona edizione del Trofeo Summerbeach. Le date previste sono dal 30 luglio al 14 agosto e lo spazio riservato è sempre il Lido San Giovanni. Come ogni anno, l’organizzazione curata dalla Asd Polisportiva Sottorete, riserverà al pubblico delle novità. Tra queste il ritorno del circuito regionale di beach-volley che festeggerà il suo atto conclusivo sulla spiaggia algherese con la tappa finale, solitamente riservata al Poetto di Cagliari.
E poi ancora il Beach tennis e il “trasferimento” in spiaggia delle attività dell palestre locali che avranno a disposizione un suo spazio per effettuare le sue discipline atletiche sotto il sole estivo. Ovviamente non ci si poteva dimenticare del popolo notturno e festaiolo per il quale l’organizzazione ha pensato di dedicare i quattro fine settimana in calendario al ballo ed alla musica.
|