S.A.
5 giugno 2013
Allarme sanità, vertice ad Alghero
L´obiettivo è predisporre azioni collettive di tutela e protesta se necessario. Parteciperanno tra gli altri: il sindaco di Alghero, assessori di Alghero, Olmedo e Villanova Monteleone; e i tre consiglieri regionali algheresi

ALGHERO - Un'assemblea a difesa della sanità cittadina e dei servizi territoriali si svolgerà ad Alghero venerdì alle ore 18. L'iniziativa, promossa dal Comitato cittadino sulla sanità, si terrà nella sala G. Manno in via Marconi. L'obiettivo è predisporre azioni collettive di tutela e protesta se necessario.
Parteciperanno il sindaco Stefano Lubrano, il presidente del Consiglio Comunale Gabriella Esposito e gli assessori alle Politiche Sociali Romina Caula e all'Igiene e Sanità Elena Riva del Comune di Alghero. Ci saranno anche gli assessori Maria Elena Pinna di Olmedo e Maria Cristina Piras di Villanova Monteleone.
Interverranno il presidente della Commissione consiliare algherese Raimondo Cacciotto, i consiglieri regionali algheresi Mario Bruno, Carlo Sechi e Pietrino Fois. Prenderanno parte, infine, all'assemblea i capigruppo in Consiglio Comunale, i presidenti delle associazioni di volontariato e sociali, i presidenti dei Comitati di Quartiere e di Borgata, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e operatori sanitari.
Nella foto: i consiglieri regionali Bruno, Fois e Sechi
|