Antonio Burruni
14 giugno 2013
Serra: «Non ho ancora firmato con nessuno»
Il capitano della 1945 Alghero smentisce le voci che lo darebbero già ufficialmente con la maglia gialloblu del Fertilia addosso

ALGHERO - «Ho avuto molti contatti con alcune squadre, ma non c’è ancora niente di concreto. Sto valutando tutto e non ho ancora preso impegni con nessuno. Spero che, per quanto fatto di buono l’anno scorso, l’Alghero possa ripartire senza patemi d’animo. Sto valutando tutto. E’ certo che se l’Alghero fa la squadra, la tengo in grossa considerazione».
In questa breve dichiarazione, Fabrizio Serra chiarisce la sua posizione, dopo che alcune testate avevano dato per ufficiale l’accordo tra il capitano della 1945 Alghero ed i cugini del Fertilia.
Il capocannoniere giallorosso è uno dei pezzi pregiati del mercato isolano e le richieste dai campionati di serie D e di Eccellenza Regionale non mancano, ma nessuna decisione è stata ancora presa ed il bomber non ha ancora chiuso la porta alla società algherese (sempre che un organigramma dirigenziale ricomposto, decida di fare le cose sul serio, per il bene del calcio cittadino).
Nella foto: Fabrizio Serra
|