|
S.A.
20 giugno 2013
I´m Sardegna ricerca 22 laureati
Il percorso prevede un impegno complessivo di circa 192 giornate di lavoro in un arco temporale di 15 mesi e a tutti i partecipanti sarà riconosciuto un voucher mensile a titolo di rimborso spese

CAGLIARI - A partire dal 10 giugno e fino alle ore 18 del 10 luglio è possibile inviare online la propria domanda di partecipazione alla Selezione - per titoli ed esami - per l’ammissione al Percorso formativo in Innovazione d’impresa. L’attività rientra nell’ambito del progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna) realizzato dal Formez Pa in convenzione con la Regione Autonoma della Sardegna. La selezione è rivolta a 22 giovani laureati con votazione non inferiore ai 105/100, nati e/o residenti in Sardegna da almeno 5 anni.
Completano i requisiti di ingresso l’età non superiore ai 32 anni e una buona padronanza della lingua inglese, opportunamente certificata. Il percorso mira a creare una nuova figura professionale, l’innovatore d’impresa (o Innovation Manager), attraverso lo sviluppo e l’ampliamento delle competenze professionali di giovani motivati e intraprendenti, desiderosi di contribuire con la propria attività alla ripresa economica della propria regione.
Alla conclusione del percorso, i giovani innovatori potranno mettere a frutto le competenze acquisite supportando imprese e organizzazioni orientate alla ricerca e alla successiva sperimentazione di progetti innovativi, sia in termini di processi che di prodotti. Il percorso prevede un impegno complessivo di circa 192 giornate di lavoro in un arco temporale di 15 mesi e a tutti i partecipanti sarà riconosciuto un voucher mensile a titolo di rimborso spese.
|