S.A.
29 giugno 2013
Sant´Elia verso la riapertura
Riaprire entro fine settembre lo stadio cagliaritano è l'obiettivo fissato dal tavolo tecnico fra Regione, Lega e Comune

CAGLIARI - Stadio S.Elia da riaprire entro fine settembre. E' il traguardo che il tavolo tecnico fra Regione, Lega e Comune si è prefissato per far tornare il Cagliari dall'esilio di Trieste. Lo ha comunicato il governatore Cappellacci al termine dell'incontro al quale ha partecipato anche il Cagliari: «Il bilancio di oggi è positivo, abbiamo individuato quali sono i nodi da sciogliere e siamo convinti che la soluzione sia a portata di mano". Presto sarà presentato dal Comune il progetto dei lavor»i.
All'incontro, convocato dal presidente della Regione, non hanno partecipato il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e il presidente del Cagliari, Massimo Cellino. I dirigenti Mario Mossa e Giambattista Marotto hanno rappresentato l'ente, mentre della società rossoblù hanno partecipato il vicepresidente Giovanni Domenico Pinna, l'avvocato Giorgio Altieri e l'ingegnere Mario Marongiu.
|