|
A.B.
6 luglio 2013
Le Onde della Fidapa
Inizia giovedì la quindicesima edizione della mostra della Creatività al Femminile, organizzata dalla sezione algherese presieduta da Lidia Sotgiu

ALGHERO – Saranno i locali dell’ex Circolo Marinai ad ospitare da giovedì 11 a domenica 14 luglio la quindicesima edizione della mostra della “Creatività al Femminile” intitolata “Onde”, organizzata dalla Sezione “Fidapa” di Alghero, presieduta da Lidia Sotgiu.
La mostra, organizzata ed allestita, come sempre, con dedizione dalla Commissione Arte e Cultura, intende continuare l’opera di valorizzazione e sostegno della figura femminile impegnata nella vita comune, così come nelle espressioni artistiche e culturali. L’ingresso alla mostra, che verrà inaugurata giovedì alle ore 19, considerata oramai un evento consueto dell’estate algherese, è libero e sarà visitabile da venerdì 12 a domenica 14, dalle ore 10 alle 13 e dalle 18 alle 23.
Inoltre, mercoledì 17 luglio, alle ore 21, nella “Sala Siotto” in via Marconi 10, è in programma la proiezione del video “Verdefucsia des Outre Mers” di Ietta Are, dedicato all’artigiana di stoffe Marie Pinard.
Nella foto: Lidia Sotgiu, presidentessa della sezione algherese Fidapa
|