Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Calcio: Daniele Giorico al Venezia
Antonio Burruni 23 luglio 2013
Calcio: Daniele Giorico al Venezia
Il centrocampista algherese, di proprietà del Cagliari, dopo una positiva stagione a Lumezzane, va in prestito ai lagunari
Calcio: Daniele Giorico al Venezia

ALGHERO – Daniele Giorico disputerà la prossima stagione con la maglia del Venezia. Il Cagliari, proprietario del cartellino del 21enne centrocampista algherese, ha definito il trasferimento con la formula del prestito alla compagine lagunare.

Giorico andrà a Venezia assieme al portiere Mauro Vigorito (in comproprietà), mentre Paolo Dametto, che pareva dover seguire la stessa direzione dei due compagni di squadra, ha invece rescisso il contratto che lo legava ai rossoblu. Nella scorsa stagione, i tre giocatori hanno giocato per il Lumezzane allenato dall’ex rossoblu Gianluca Festa.

Nella foto: Daniele Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)