Antonio Burruni
24 luglio 2013
Giovedì leva calcistica per l’Alghero Calcio
Dalle ore 17.30 alle 20, la società giallorossa terrà un raduno per i giovani calciatori nati tra il 1997 ed il 2000. L’obbiettivo è il completamento degli organici delle categorie Giovanissimi ed Allievi Regionali

ALGHERO – Giovedì 25 luglio, dalle ore 17.30 alle 20, il manto erboso del campo comunale “Mariotti” ospiterà la leva calcistica dell’Alghero Calcio. La società giallorossa organizza un raduno per i giovani calciatori nati nelle annate 1997, 1998, 1999 e 2000, con l’obbiettivo di completamento gli organici delle squadre che parteciperanno ai campionati regionali delle categorie “Giovanissimi” ed “Allievi”.
La compagine algherese, unica tra i settori giovanili della Riviera del Corallo ad affrontare in due categorie gli importanti campionati isolani, sarà rappresentata in campo da tutto lo staff tecnico e sarà a completa disposizione di tutti i giovani atleti che vorranno prenderne parte.
Di fatto, questo è il primo passo per la stagione sportiva 2013/14, che vedrà la squadra Giovanissimi dell’Alghero Calcio partecipare anche al prestigioso torneo di calcio giovanile “Nike”, in programma il 7 ed 8 settembre a Nuoro.
|