Antonio Sini
25 luglio 2013
Barcellona chiama Samuel da Alghero
Il difensore argentino si gode una breve vacanza ad Alghero al Punta Negra. Tratta il procuratore. Non era a conoscenza della notizia

ALGHERO - La Riviera del Corallo potrebbe essere ricordata per sempre per Walter Samuel, il forte difensore centrale dell’Inter. Mentre lui trascorre un paio di giorni di permesso, nella spiaggia di Puna Negra presso l’omonimo albergo, è esplosa la notizia che Gerardo Martino neo tecnico del Barcelona avrebbe chiesto al Ds Andoni Zubizarreta proprio Walter Samuel dall’Inter.
Lui trascorre ad Alghero uno scampolo di permesso, vista la preparazione precampionato in corso con l’Inter, ma quello che è certo è che il campione argentino è all’oscuro di tutto. Dell’interessamento del Barcellona non sapevo niente, ammette candidamente ad Alguer.it. Non ha battuto ciglio, ha pensato bene di ritornare in acqua nello splendido scenario di Punta Negra, giocando con moglie e famiglia su un pedalò.
Samuel entra prepotentemente nel mirino del Barcellona, secondo il giornale sportiva Marca che dà molti dettagli. Dopo gli assalti a Marquinhos e Thiago Silva, il tecnico Martino ha stilato una lista di difensori con in testa Walter Samuel, seguito da un altro giovane argentino, Santiago Vergini. Samuel è sotto contratto con l’Inter sino a Giugno 2014 e quindi è tutto da verificare se il Presidente Moratti e il tecnico Mazzarri lasceranno andare dai bluegrana il forte difensore centrale. Insomma da Alghero parte il futuro di Samuel che comunque vada sarà estremamente importante.
Nella foto: Walter Samuel in spiaggia ad Alghero
|