Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Attesa per il Leggio d´Oro | Guarda
S.A. 26 luglio 2013 video
Attesa per il Leggio d´Oro | Guarda
Questa mattina ad Alghero la conferenza stampa di presentazione del Leggio d´Oro 2013, il Premio Nazionale dedicato ai doppiatori. Stasera l´anteprima ai Bastioni, sabato la serata


ALGHERO - Si è tenuta questa mattina a Sant'Anna - sede del Comune di Alghero - la conferenza stampa di presentazione del Leggio d'Oro 2013. Si tratta del Premio Nazionale, dedicato ai doppiatori, realizzato da Endas, Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale, ideato da Vittorio Vatteroni, è presieduto da Lorenzo Beccati, autore di “Striscia la Notizia”.

Tutti presenti con il sindaco Lubrano e il presidente della Pro Loco Alghero, Raniero Selva. La serata, che si terrà sabato al porto, sarà condotta dalla coppia formata dalla showgirl Laura Freddi e dall’inviato di “Striscia la Notizia” Moreno Morello.

Questa sera ci sarà un'anteprima nei Bastioni presentata da Marco Dottore, sarà animata dall’Associazione Teatrale Spazio T di Alghero e dalle esibizioni di danza di alcune associazioni Endas. Parteciperanno Moreno Morello, il presidente dell’Endas Piero Benedetti, la doppiatrice Rosella Izzo e il mimo di “Zelig” Simone Barbato.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)