Pare ormai certo l´arrivo di Antonello Lorenzoni alla guida societaria dei giallorossi. Tra gli altri, dovrebbero sbarcare in Riviera del Corallo Joseph Manzini e Massimo Demartis
ALGHERO - Inizia col botto il calciomercato della 1945 Alghero. Dopo vari contatti con i giallorossi ed uno (subito smentito) con il Fertilia [
LEGGI], è ormai certa la carica di presidente per l'ex patron della Torres Antonello Lorenzoni. L'arrivo dell'imprenditore porterà grandi cambiamenti nella rosa giallorossa.
Cambia la guida tecnica, dove non ci sarà più il capitano di lungo corso Pippo Zani (è attesa a giorni una sua conferenza stampa che si preannuncia esplosiva), messo da parte senza troppi complimenti. Confermato invece il capitano dell'ultima stagione, Fabrizio Serra, e quasi perfezionati gli arrivi di alcuni giocatori di categoria superiore. Si tratta del difensore Massimo Demartis, algherese classe 1974, con esperienza in serie A e B con le maglie di Avellino, Ascoli, Perugia e Nocerina, e nell'ultima stagione perno della difesa del Porto Torres in serie D.
A centrocampo arriverà invece Joseph Manzini, cavallo di ritorno e nelle ultime stagioni protagonista con la maglia di Fertilia e Torres. Stando ai rumours di mercato comparsi sui quotidiani regionali, la porta potrebbe essere affidata a Riccardo Giorgi (ex Porto Torres), mentre sarebbero previsti anche gli arrivi del difensore Riccardo Carrucciu e dell'attaccante Michele Pulina. In pole position per la panchina Sergio Farris.
Nella foto: Antonello Lorenzoni