Antonio Burruni
9 agosto 2013
Margine Rosso: E’ Cannavera show
I due fratelli, tesserati per il Nuovo Tc Margine Rosso, si sono affrontati nella finale del Torneo di casa disputati sui campi di casa

CAGLIARI – Si è concluso davanti ad un folto pubblico il torneo di Terza e Quarta Categoria di tennis maschile disputati sui campi del Nuovo Tennis Club Margine Rosso. Gran merito è andato, oltre che all’organizzazione del circolo di casa, anche dal fatto che la finale abbia visto in campo i fratelli Cannavera, entrambi tesserati per il sodalizio locale del presidente Marco Aretino.
I due fratelli, entrambi ancora under 18 e con pari classifica operativa (3.2), si sono affrontati un match che ha visto Alessandro avere la meglio su Matteo con un 6-2 6-3 abbastanza agevole. In semifinale, il vincitore aveva eliminato l’over 40 Cristian Ghiani (3.3) al termine di una sfida dal risultato piuttosto cervellotico (6-1 0-6 6-0), mentre il finalista aveva regolato 6-2 6-1 il 3.4 Davide Piludu.
Anche sul doppio sventola la bandiera del circolo di casa, con il 3.5 Andrea Tocco ed il 4.1 Giampiero D’Emidio vincenti 6-3 6-1 contro il 4.1 Stefano Busonera ed il 4.2 Gianmarco Masala. Nel tabellone di Quarta Categoria, la vittoria è andata al 4.1 Andrea Columbano, che ha sconfitto 2-6 6-3 6-4 sul 4.5 Nicola Capra.
|