Antonio Burruni
12 agosto 2013
Sardinia Open: Serata a fin di bene
Successo per la festa “Sport, musica e solidarietà” organizzata all'Alghero Park Village dall’Associazione per la raccolta fondi per l’acquisto di nuove carrozzine da wheelchair tennis

ALGHERO – Grande successo per “Sardinia Open: sport, musica e solidarietà”, la festa di beneficenza organizzata dall’Associazione Dilettantistica Sportiva Culturale Sardinia Open ed ospitata nella splendida cornice dell’Alghero Park Village.
La serata, allietata dalla musica dei “Fourtyfive”, aveva la finalità di raccogliere fondi per l’acquisto di carrozzine da wheelchair tennis. Nell’occasione, il sindaco di Alghero Stefano Lubrano ha premiato con una pergamena-ricordo lo staff di volontari del Sardinia Open, premiato dall’Itf quale miglior torneo al mondo del 2012.
L’Asdc Sardinia Open, ringraziando gli sponsor che l’aiutano a portare avanti le manifestazioni ed il Park Village per l’ospitalità, ringraziano anticipatamente anche gli imprenditori che vorranno unire il nome della quattordicesima edizione del torneo internazionale, in programma sui campi in green set del Tennis Club Alghero da martedì 24 a sabato 28 settembre.
Nella foto: Lo staff dei volontari del Sardinia Open
|