S.A.
16 agosto 2013
Sacro Cuore Calcio, un anno da ricordare
La società sportiva fondata nell´aprile 2012 festeggia un anno di attività con una scuola calcio che vanta la partecipazione a tutte le categorie

ALGHERO - Prosegue l'attività della società algherese Asd SacroCuoreCalcio. La società sportiva è stata nell'aprile del 2012 dal presidente Don Pietro e i soci Fabio Cabeccia, Alessandro Murgia e Gianfranco Piga.
L’intento era convogliare i ragazzi dalla strada a un campo di calcio nel segno del divertimento e della socializzazione. A distanza di un anno il risultato è stato più che soddisfacente, tanto che si è riusciti a coprire tutte le categorie di una scuola calcio (dai micro fino agli esordienti).
La società ha partecipato ai campionati C.S.I., ai tornei Danone,Gazzetta Cup,Martiri Turritani,Costia Russo,Città di Alghero, Cus Sassari,Città di Ittiri, San Domenico Caniga, Stefano Oggiano e, per ultimo, in occasione del primo anno di attività e in concomitanza con le olimpiadi del Cuore il !° Torneo della Società con la partecipazione di varie compagini e che ha visto arrivare in finale nelle tre categorie una squadra della SacroCuoreCalcio e, in due occasioni su tre (con pulcini ed esordienti), hanno vinto il torneo.
Nella foto: i pulcini finalisti al torneo Città di Ittiri”
|