|
Red
16 agosto 2013
«Alghero prima in Sardegna» Lubrano ringrazia tutti
Il sindaco ringrazia tutta la sua squadra per il duro lavoro che svolgono «affinché la speranza del cambiamento diventi certezza»

ALGHERO - «Sono stati giorni molto intensi, con tanta musica, colori, cultura, danze e feste. Ieri i fuochi sono stati emozionanti, cosi come emozionante era vedere tutta quella folla, vedere i visi felici delle persone che ritrovano una festa, una tradizione che ritorna e che aiuta a ritrovarsi e ad andare avanti».
Sono le parole del sindaco di Alghero, Stefano Lubrano, che all'indomani della lunga giornata di Ferragosto traccia un veloce ma significativo bilancio di mezza estate: «Alghero è tornata ad essere la prima località turistica in Sardegna - rilancia il sindaco - le attività stanno lavorando bene, non solo ad Agosto, e questo è di gran conforto».
«Ringrazio tutti coloro i quali lavorano con me, gli assessori, i dirigenti, i dipendenti del Comune e delle società partecipate per il loro impegno quotidiano, per il duro lavoro che svolgono, affinché la speranza del cambiamento diventi certezza. Ce la faremo, si Alghero ce la farà».
|