Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportSport › Musica e skate in spiaggia a Marinedda
S.A. 20 agosto 2013
Musica e skate in spiaggia a Marinedda
ll prossimo week-end una due giorni di musica e di evoluzioni sugli skate su una rampa montata vicino alla spiaggia di Marinedda
Musica e skate in spiaggia a Marinedda

ISOLA ROSSA – I salti estremi degli skater arriveranno quasi a toccare il tramonto infuocato e la musica rock darà senz’altro una mano a volare più in alto. Nella spiaggia della Marinedda, a due passi da Isola Rossa sabato 24 e domenica 25 agosto si terrà il primo Skate Rock Marinedda: una gara dedicata allo skateboarding che avrà 300 euro di montepremi. In uno degli spazi adiacenti al mare del Nesos surf club (che organizza ogni anno la gara di surf Frozen Open) è stata montata una struttura in legno dove i migliori skater potranno sbizzarrirsi nelle manovre più radicali. Acrobazie e atletismo, ma non solo perché durante lo svolgimento della gara suoneranno due tra le migliori punk-band in circolazione.

Il contest Skate Rock Marinedda è organizzato dal Nesos surf club di Giuseppe Romano, Marcello Chessa e Fabio Di Molfetta con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu. La finale si svolgerà al tramonto e subito dopo inizierà il punk rock show: sul palco saliranno due delle band più graffianti della scena musicale della Sardegna, i Rodeo Clown e i The Bryce, affiancati da un gruppo formato da alcuni componenti dello staff Nesos.

Gli atleti ammessi saranno 24 e il costo per partecipare è di 20 euro. Il contest si svolgerà con run da venti minuti e sei rider per volta. Accedono al turno successivo i migliori tre e la finale sarà con sei atleti. Il pannello dei giudici sarà composto da tre persone qualificate e con anni di esperienza nel settore, saranno premiate le migliori corse e i trick più spettacolari. In un intermezzo della gara ci sarà anche una dimostrazione di alcuni skater professionisti che infiammeranno pubblico e atleti con manovre spettacolari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)