S.A.
22 agosto 2013
Boom passeggeri a Cagliari-Elmas
Tra il 12 e il 18 agosto la Sogaer, la società di gestione dello scalo cagliaritano, ha registrato 105.190 passeggeri. La Sogaer lancia in questi giorni il Vip Service, un nuovo pacchetto di servizi di assistenza a 360 gradi dedicato ai passeggeri più esigent

CAGLIARI - Boom di passeggeri nella settimana di ferragosto all'aeroporto di Cagliari-Elmas. Tra il 12 e il 18 agosto la Sogaer, la società di gestione dello scalo cagliaritano, ha registrato 105.190 passeggeri, su un totale di 131.719 posti offerti, e 778 movimenti.
Nel frattempo, per offrire maggiori servizi alla clientela, la Sogaer lancia in questi giorni il Vip Service, un nuovo pacchetto di servizi di assistenza a 360 gradi dedicato ai passeggeri più esigenti. Si tratta di un pacchetto di privilegi esclusivi e personalizzabili, - dall’assistenza in ogni momento del transito in aeroporto, all’accesso alle Vip lounge, al Fast Track per i controlli di sicurezza, al porteraggio per i bagagli e tanto altro - a disposizione di privati e aziende che da oggi ne faranno richiesta.
Vincenzo Mareddu, presidente di Sogaer, società di gestione del principale scalo sardo, ha dichiarato: «Vogliamo offrire un’accoglienza sempre più speciale ai nostri clienti premium, e così, dopo aver aperto il nuovo Terminal di Aviazione Generale nel 2011, inauguriamo oggi il Vip Service, un pacchetto di servizi esclusivi dedicati a questo importante segmento di viaggiatori».
|