Red
27 agosto 2013
Ryanair cerca hostess e steward a Cagliari
Tra i requisiti per partecipare alle selezioni la maggiore età, altezza compresa tra 1,57 m e 1,88 m, ottima conoscenza della lingua inglese. Prima assunzione con la società di reclutamento e formazione Crewlink

CAGLIARI - La compagnia irlandese Ryanair cerca assistenti di volo, hostess e steward, e giovedì 29 agosto farà tappa in città per i colloqui (il 28 a Milano). Tra i requisiti per partecipare alle selezioni la maggiore età, altezza compresa tra 1,57 m e 1,88 m, ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. In base al ruolo sono inoltre richieste, una buona forma fisica, normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto) e flessibilità negli orari di lavoro.
La Ryanair proporrà contratti di 3 anni con Crewlink, società di reclutamento e formazione degli assistenti di voto, con stipendio dai 1000 ai 1400 euro al mese netti. Per i primi 6 mesi di lavoro è previsto un incentivo aggiuntivo di 1.200 euro per avviare la nuova carrier e un corso iniziale di formazione equipaggio. Il lavoro in Ryanair non prevede orari notturni, con turni di 5 giorni di lavoro e 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi.
I neoassunti avranno 20 giorni di ferie disponibili ogni anno e potranno usufruire di benefit per viaggiare con la compagnia low cost anche nei giorni liberi. Trascorso il triennio iniziale, gli assistenti di volo avranno, inoltre, l’opportunità di essere assunti direttamente da Ryanair e, dopo un anno, di diventare supervisori per il Servizio Clienti. Per partecipare alle selezioni è sufficiente compilare e inviare l’apposito form online sul portale Crewlink.
|