S.A.
3 settembre 2013
Golf Alghero, riparte il campionato
Riprende il campionato sociale. Bene gli algheresi anche in trasferta nel campo del Pevero. Venerdì 6 settembre il prossimo appuntamento nel campo dell´Arenosu

ALGHERO - Riparte alla grande il campionato sociale nel Golf Club Alghero. Venerdì 30 agosto il campo dell’Arenosu ha ospitato una gara tra i soci del club catalano con punteggi da capogiro. Sempre più sbalorditivo l’undicenne Andrea Saiu che sbaraglia tutti conquistando il podio più alto con ben 44 punti. Si aggiudica stavolta il “secondo netto” Antonello Catogno, a soli due punti di distacco dal primo, mentre il terzo posto è di Rina Renna, con 41 punti.
Tra le "ladies" la vittoria va a Maria Grazia Cherchi, con 37 punti, mentre con lo stesso punteggio Giuseppe Musti si aggiudica il “primo Senior”. Il primo lordo invece è tutto di John John Bilbao.
La pausa agostana ha ricaricato i soci del Golf club di Alghero che numerosissimi hanno partecipato alla 5° gara del campionato sociale denominata “Coppa del Segretario”. Una gara che ha quasi ribaltato la classifica dei partecipanti che si dovranno poi contendere la finalissima di novembre.
Ma i golfisti catalani si fanno valere anche in “trasferta”. Domenica 1 settembre nel campo del Pevero è proprio il presidente del Golf Club di Alghero, Antonio Delogu, ad aggiudicarsi il secondo netto con 39 punti, nella gara “Golf & Gusto by San Giuliano”, mentre John John Bilbao ottiene anche lì il primo lordo con 27 punti. Tra i premiati anche Guido Asuni che con 2,26 mt ha eseguito il tiro più vicino alla buca. Grande soddisfazione per il club di alghero, dove ora ci si allena per la sesta di campionato, che si svolgerà venerdì 6 settembre nel percorso Pitch & Putt del Golf Club catalano.
|