S.A.
12 settembre 2013
Golf Club Alghero, successi fuori casa
Importanti risultati del club algherese al Tanke Village, al Pevero e Is Arenes. Intanto prosegue il campionato sociale in casa

Nuovi ed importanti successi per il Golf Club Alghero. Nel campionato Regionale Seniores, che si è svolto sabato e domenica scorsi nel difficile campo del Tanka Golf & Country Club di Villasimius, ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica netta è stato Giuseppe Musti con 71 punti. Musti, nel club algherese, è anche responsabile del settore giovanile.
Tra i premiati nella competizione regionale dello scorso week-end anche Rina Renna, che si è aggiudicata il titolo di vice campionessa. Grande vittoria anche per Ennio Asuni nel campo del Pevero dove, con 40 punti, si è aggiudicato il primo netto alla “Coppa Porto Cervo Marina” di domenica 8 settembre. Mentre nel campo di Is Arenas sabato 31 Agosto Pierino Sommo ha ottenuto il terzo posto netto con 36 punti nella gara TH-Resort Cup.
Una valanga di successi per i golfisti della Riviera del Corallo che si presentano fortissimi e determinati anche in trasferta. Intanto, nel campo dell’Arenosu, procede il campionato sociale che nella gara di venerdì 6 settembre ha visto la vittoria di Mario Conoci con 40 punti, seguito al secondo netto da Fulvio Salomone con 35 punti e Pierino Sommo al terzo con 34 punti.
Il primo Lordo se lo è aggiudicato Ennio Asuni che ha realizzato 35 punti. Il primo Ladies è andato ad Annamaria Ginanni con 28 punti, mentre il primo Senior a Roberto Coinu con 26.
|